L’amore secondo Antonio Sinibaldi, l’autore di “Perderti” il cd appena uscito de “I Diamanti Orchestra”
“Gioia, sogno, paura di soffocarti con la mia presenza…” così dice il testo del nuovo inedito de “I Diamanti Orchestra” scritto da Antonio Sinibaldi in cui si parla della nascita di una nuova storia d’amore a cui non si vuole rinunciare.
“Fateci caso – dice Antonio Sinibaldi – quando si conosce una persona, ci si sofferma alle apparenze: gli occhi, il sorriso, l’aspetto fisico. Già questo potrebbe bastare per far nascere un piccolo sentimento. Poi, conoscendola o conoscendolo meglio, le cose cambiano e quel sentimento inizia a crescere e, con esso, anche la paura di “perderti” perché, magari, si vuole correre e si sbagliano tempi e modi per corteggiare.”
L’amore, a qualsiasi età, ha tante sfaccettature uguali: sudorazione, cuore che batte all’impazzata, testa sempre occupata da lui o da lei, paura di fare errori e, poi, tanta voglia di crederci. Spesso le cose vanno bene, altre volte, invece, no. L’autore parla proprio di questa paura di “perdere” una persona se si diventa troppo pesanti e pressanti in un rapporto e non si lascia libero o libera l’altra persona.
CONTINUA A LEGGERE
Fonte: altomolise.net