Naucrates Music

Le canzoni rock preferite dal VIP

La vita dei VIP, descritta da giornali e periodici online come iitnews, è spesso presa a modello da persone di tutte le età, che sono alla ricerca di un punto di riferimento. È difficile immaginare che, proprio come noi, anche alle celebrità piaccia rilassarsi, leggere e guardare i loro film preferiti o ascoltare la loro musica preferita.

In questi giorni, la maggior parte delle persone elenca i singoli artisti come i loro musicisti preferiti, ma ci sono ancora molte celebrità che preferiscono le rock band sopra ogni altra cosa.

Ma quali band ascoltano alcune delle persone più famose del pianeta?

Margot Robbie ama Slipknot

Margot Robbie ha ricordato la sua adolescenza al Tonight Show di Jimmy Fallon. Ha ricordato di aver avuto una fase metal quando aveva 14 anni. A quel tempo, andò a un concerto degli Slipknot e disse che “fino ad oggi è stato probabilmente il miglior concerto a cui sia mai andata”.

Non li ha nominati esplicitamente come la sua band preferita, ma dire che il loro è stato il miglior concerto che abbia mai visto deve contare qualcosa.

La principessa Diana e i Duran Duran

La principessa Diana ha condotto una vita segreta, ma il suo amore per i Duran Duran è sempre stato molto pubblico. La principessa del Galles era amica di molte celebrità, come Elton John e George Michael. Ad un certo punto ha anche incontrato la sua band preferita e hanno suonato al suo memoriale nel 2006.

Per quell’occasione, hanno dichiarato: “Siamo onorati che abbia sempre fatto riferimento ai Duran Duran come alla sua band preferita poiché era sicuramente la nostra principessa preferita”.

Justin Bieber adora i Led Zeppelin e i Korn

Il cantante dei Korn, Brian Welch, ha recentemente suonato “Let Me Love You”, che deve essere stato un momento di grande convalida per la superstar di 26 anni. Bieber è molto aperto sulle sue preferenze: è una di quelle celebrità che hanno condiviso apertamente qual è il loro film preferito.

Quando si tratta di musica, Justin ama le chitarre rumorose e la batteria potente. I suoi gruppi preferiti sono presumibilmente i Led Zeppelin ei già citati Korn.

Megan Fox cresciuta con i Nirvana

Megan Fox aveva solo cinque anni quando i Nirvana pubblicarono “Smells Like Teen Spirit”, una canzone che diede il tono al resto degli anni Novanta. Chiaramente ama ancora la band. In uno dei suoi momenti genitoriali più indimenticabili, ha vestito il suo adorabile figlio con una maglietta dei Nirvana.

Naturalmente, ama anche altri gruppi rock. Ha anche ammesso di amare i videogiochi. Non c’è da stupirsi che fosse il sogno di ogni adolescente diventato realtà ai suoi tempi!

Brad Pitt adora i Radiohead e Miley Cyrus

Nessuna raccolta di foto del passato di Brad Pitt è completa senza una sua foto con Jennifer Aniston al concerto dei Radiohead negli anni Novanta. Quando Pitt e Norton lavoravano insieme a Fight Club, ascoltavano così tanto “The Bends” e “OK Computer” che il regista si avvicinò a Thom Yorke, il frontman, chiedendogli di fare la colonna sonora. Sfortunatamente, Yorke ha rifiutato l’offerta.

Pitt ha spiegato perché apprezza così tanto il genio musicale dei Radiohead: “Quello che viene fuori da loro non credo sia qualcosa che potrebbero effettivamente articolare. Ma direi che è quello che tutti sappiamo essere vero da qualche parte nel nostro sonno più profondo.”

Daniel Radcliffe: The Hold Steady

Cosa ha fatto Daniel Radcliffe dai tempi di Harry Potter ? Bene, finalmente ha avuto abbastanza tempo per ascoltare i suoi gruppi preferiti. Discutendo di musica, ha detto all’NME che ama The Hold Steady. Altre band che ottengono una menzione d’onore sono Bloc Party, The Strokes, The Cribs e The Libertines.

Radcliffe potrebbe vivere a New York, ma a giudicare dalle sue preferenze musicali, il suo cuore è chiaramente sempre nel Regno Unito.